Il Potatowhip Cold ha un colore e un sapore neutri, che permettono di intensificare il gusto delle preparazioni e di ottenere colori più puri.
Qual è la principale differenza tecnica tra il Potatowhip e il Potatowhip Cold? Il Potatowhip ha proprietà coagulanti, a differenza del Potatowhip Cold.
Utilizzo: Generare una schiuma, mescolare a freddo in una base liquida (polpa di frutta o verdura, frullati e infusi) e mescolare aggiungendo aria al composto. Per garantire un assemblaggio uniforme e stabile, si consiglia di utilizzare un dispositivo automatico quando si aggiungono i bastoncini. Se il liquido contiene grasso, l'effetto “mousse” è notevolmente ridotto.
Dosaggio: Tra il 3% e il 5%
Informazioni sul prodotto
Valore del peso netto
450.00
Unità di peso netto
g
Denominazione legale
Proteina di patata in polvere.
Condizioni di conservazione
In un luogo asciutto (umidità <60%). Temperatura tra 15°C e 25°C. Proteggere dalla luce e dagli odori.
Lunghezza pezzo (valore)
10.00
Larghezza pezzo (valore)
10.00
Altezza (valore)
16.50
Unità di misura
CM
DVC (in mesi)
24 mesi
Composizione
Allergeni
Può contenere tracce di uova, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sesamo.
Ingredienti
Proteina di patata.
Consigli per l'uso: Generare una schiuma, mescolare a freddo in una base liquida (polpa di frutta o verdura, frullati e infusi) e mescolare aggiungendo aria al composto. Per garantire un assemblaggio uniforme e stabile, si consiglia di utilizzare un dispositivo automatico quando si aggiungono i bastoncini. Se il liquido contiene grasso, l'effetto “mousse” è notevolmente ridotto. Dosaggio: Tra il 3 e il 5%
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!