Questo browser non è compatibile con la nostra configurazione
Per un'esperienza ottimale, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:
Immergiti nell'essenza stessa della natura con i succhi di frutta Adamance, un'esperienza sensoriale che unisce la freschezza di frutti accuratamente selezionati al savoir-faire artigianale. Ogni bottiglia è realizzata a partire da frutti deliziosi e di altissima qualità, coltivati con passione per garantire freschezza e gusto autentici.
Il marchio Adamance propone 11 succhi e nettari per apportare qualcosa di nuovo all’offerta: Fragola, Clementina della Corsica IGP, Pompelmo, Pera, Arancia, Mela, Pomodoro, Pesca della vigna, Pesca gialla, Albicocca o Ananas.
Un'ampia scelta di referenze da aggiungere in negozio, a un'offerta snack all'ora di pranzo, a coloratissimi cocktail o per accompagnare i dolci da pasticceria.
Scopri la flessibilità dei succhi di frutta Adamance con diversi formati disponibili, appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti che cercano di offrire un'esperienza di frutta di qualità ai propri clienti.
Il marchio offre due formati di bottiglie di vetro: 25 cl e 1 l.
Tutti i prodotti Adamance sono disponibili per la vendita ai professionisti su valrhona-selection.it.
Tutti i succhi e nettari Adamance sono prodotti a partire da frutti coltivati nel rispetto delle persone e dell'ambiente.
Scopri le certificazioni dei succhi Adamance.
I succhi di frutta Adamance: pomodoro, mela, pera, albicocca, pesca gialla e pesca della vigna portano la certificazione “frutteti ecosostenibili”. Vale a dire che i frutti provengono da frutteti 100% francesi (Valle del Rodano, Corsica) e sono stati coltivati nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità.
Puri succhi di arancia, ananas, mela, pompelmo, clementina di Corsica e pomodoro, garantiti senza zuccheri aggiunti e senza additivi
Adamance è stata certificata B Corp ed è pienamente impegnata ad andare oltre gli standard del settore in materia di responsabilità sociale e ambientale, Questa certificazione dimostra l’impegno a preservare in modo sostenibile il futuro della filiera della frutta sempre più responsabile dove troppo spesso si registrano pratiche irrispettose, anche a scapito del gusto.